visite

Pagine

Cerca nel blog...

31 agosto 2018

DELìDEA bio - SIERO VISO IDRATANTE [RECENSIONE]

Benvenute o bentornate sul mio blog!

Dopo mesi di pausa forzata (causa lavoro estivo) torno super attiva sul blog iniziando scrivendo una recensione sul siero viso idratante al fico e uva spina di Delìdea bio cosmetics.
Questo siero fa parte di una linea dedicata a chi possiede una pelle secca ed ogni giorno combatte per trovare il prodotto giusto che conferisca alla propria pelle la giusta idratazione, da qui è nata la linea al fico e uva spina, ricchi di anti ossidanti e particolarmente idratanti promettono di conferire idratazione a quelle pelli insaziabili!
La linea si divide in:


  • gel detergente viso delicato;
  • struccante bifasico detergente;
  • siero idratante;
  • crema idratante.

Io ho acquistato solo il siero per capire se realmente questa linea potesse fare al caso mio, mi sarà piaciuto? Acquisterò ancora questo prodotto oppure no? lo scoprirete continuando a leggere!!

Buona lettura!



Il siero si presenta sotto forma liquidina un po' biancastra dalla texture leggermente appiccicosa ed ha il fantastico profumo di fico che purtroppo non persiste a lungo sulla pelle.

Gli ingredienti che lo caratterizzano sono il fico e l'uva spina entrambi ottimi idratanti e anti ossidanti,  rendono questo siero molto potente tanto da poter essere utilizzato anche senza la crema idratante da chi, come me, ha la pelle secca e difficile da accontentare.


Per quanto riguarda il packaging possiede un pack esterno in cartone sul quale ci sono scritte le varie informazioni come il nome e il logo dell'azienda, l'inci, le garanzie, la descrizione del prodotto, il pao, e la quantità di prodotto presente all'interno;



Mentre il pack interno è in vetro semitrasparente che permette di vedere di quanto prodotto disponiamo e un dosatore airless, molto preciso riguardo la dosatura, infatti con un pump eroga la giusta quantità di prodotto da spalmare su viso e collo, ed è chiuso da un tappo di plastica rigida trasparente.




AquaBetaineVitis vinifera fruit water*GlycerinPrunus amygdalus dulcis oilFicus carica fruit extractEmblica officinalis fruit extract, Helianthus annuus seed oil, Sodium hyaluronateBrassica campestris seed oil, Sesamum indicum seed oil, AnhydroxylitolLysolecithinXylitylglucosideXylitolPullulanXanthan gumTocopherolSqualene°Sclerotium gumBeta-sitosterolLactic acidBenzyl alcoholSodium benzoatePotassium sorbateParfum°Linalool°Citral°, Limonene°. 
* Ingredienti biologici° Da ingredienti naturali



"Un prezioso concentrato di principi attivi ideale per idratare la pelle in profondità. Arricchito con estratti vegetali di fico e uva spina, lascia da subito una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata."

"Per un’azione idratante intensa applicare il prodotto prima della crema massaggiando delicatamente."


Finalmente siamo giunti al punto in cui posso esprimere i miei pensieri a riguardo! Questo siero è stato la mia salvezza!
Sin dalla prima applicazione ho sentito la pelle fresca ed idratata come non lo era mai stata, con il continuo utilizzo la pelle è risultata luminosa ed ha ritrovato elasticità e compattezza, ed è sopratutto morbida e liscia al tatto.
L'ho utilizzato da solo, in abbinato ad una crema viso ed anche come base per il trucco e non mi ha mai deluso, non ho mai avuto la fastidiosa sensazione di pelle che tira oppure quella sensazione di aridità.
Per quanto riguarda il profumo, può sembrare forte e troppo dolce le prime volte che lo utilizziamo, ma sulla pelle non persiste a lungo, anche se a me non sarebbe dispiaciuto.
Inoltre come dicevo prima, il prodotto possiede un dosatore airless che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto utile ad essere spalmata su viso e collo con un solo pump.
L'assorbenza è veloce, infatti basta massaggiare un po' con i polpastrelli e il prodotto viene assorbito immediatamente dalla pelle.

Io ho acquistato questo prodotto su Il Giardino di Arianna ma potete trovarlo anche su altri e-commerce, il prezzo è bassissimo infatti l'ho pagato solo 8,95€, la quantità è 30 ml ed il pao è di 12 mesi.

Io ho trivato questo prodotto molto valido, è l'unico prodotto che è riuscito ad idratare la pelle del mio viso perennemente secca e disidratata, acquisterò ancora questo siero e soprattutto sono molto curiosa di provare anche gli altri prodotti di questa linea!
Voi avete mai provato questo siero o altri prodotti di questo brand? Fatemi sapere come vi siete trovate scrivendolo nei commenti!!
Spero che la recensione vi sia piaciuta!

















Nessun commento:

Posta un commento