Ciao ragazze!! oggi voglio parlarvi della crema mani protettiva di "BotaniKa" acquistata qualche mese fa da MD Discount a meno di 2€.
Dermatologicamente testato- Microbiologicamente controllato- no parabeni- no oli minerali- no allergeni- no coloranti no siliconi.
INCI:
AQUA (WATER), GLYCERIN CETEARYL ALCOHOL, GLYCER STEARATE SE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLICERIDE, CETEARETH-20, CETEARETH-12, MEL (HONEY) EXTRACT*, CAMELINA SATIVA SEED OIL, PRUNUS AMYGDAULUS DULCIS (SWEET ALMONDS) OIL*, OLUS OIL (VEGETABLE OIL), PARFUM (FRAGRANCE), CARBOMER, VITRIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL.
*Principi attivi di origine biologica
Cosa dice il produttore:
La texture pregiata di questa crema forma un film protettivo sulle mani, in grado di proteggerle dalle aggressione ambientali.
Gli Oli Naturali mantengono il corretto livello di idratazione ed emollienza, mentre l'Estratto di Miele, aiuta a preservare l'ottimale bio-funzionalità cutanea.
- ESTRATTO DI MIELE: ad azione idratante e nutriente;
- GLI OLI NATURALI: contribuiscono a mantenere il livello di idratazione cutanea grazie alle preziose qualità emollienti.
Modo d'uso:
distribuire sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento.
Cosa ne penso io:
Come potete vedere dalla foto è una crema abbastanza corposa e profumata la consistenza mi è piaciuta un sacco, però non mi ha soddisfatto. Vi spiego il perché: è una crema troppo unticcia che lascia le mani molto appiccicose e si attacca su qualsiasi cosa tocchiamo, e va via dalle mani alla velocità della luce, e siccome sulle mani non rimane non fa il suo dovere, non nutre, non idrata e non protegge affatto dagli agenti esterni, per cui per me è bocciata 👎
Nessun commento:
Posta un commento